I rossoneri non mollano mai, lazio beffata nel recupero di simone redaelli 23 dicembre 2020. La sua solita entrata scoordinata su rebic, fa generare il rigore trasformato da calhanoglu. Le pagelle del quattordicesimo turno di serie a: 6 maignan poco impegnato ma sempre sicuro. Hernandez e il gol del "sorpasso"
Iscriviti alla nostra pagina telegram per avere tutti i voti gazzetta in tempo reale.
Segna leao e torna al gol anche zlatan ibrahimovic, dopo il lungo stop per infortunio. About press copyright contact us creators advertise developers terms privacy policy & Le pagelle senza filtri di stefano benedetti dopo la partita fra milan e lazio. Il francese conquista subito il pubblico rossonero, ottima prova anche di saelemaekers e tonali. Il punteggio pieno è anche merito suo. Che belle queste giornate di fine estate: Male luis alberto e milinkovic. I voti del big match di san. Di auronzo di cadore, gli uomini del 'comandante' In calcio, lazio, milan, serie a. Certe scivolate in area di rigore neanche al commodore64. Atalanta bologna cagliari empoli fiorentina genoa inter juventus lazio milan napoli roma salernitana sampdoria sassuolo spezia torino udinese venezia verona. I rossoneri ora in testa alla classifica insieme a napoli e roma.
Per lui un solo gol subito nelle prime tre giornate di campionato. Per il resto nessun intervento degno di nota. Segna leao e torna al gol anche zlatan ibrahimovic, dopo il lungo stop per infortunio. Il francese conquista subito il pubblico rossonero, ottima prova anche di saelemaekers e tonali. La lazio perde nel recupero a san siro contro il milan.
Il giovane mediano rossonero, conquista un'otto in pagella col seguente commento:
Safety how youtube works test new features press copyright contact us creators. Ma ne prende tre e non può essere salvato nemmeno lui, che è superlativo per due volte su immobile. Ottime le prestazioni di tutti i rossoneri. Stupenda però nel primo tempo la parata. Il giovane mediano rossonero, conquista un'otto in pagella col seguente commento: Il milan ha battuto la lazio con una prestazione importante su ogni punto di vista. Luis alberto è più svelto ma che paratona. Il milan di pioli sconfigge i biancocelsti all'ultimo minuto, vittoria ottenuta con grinta e caparbietà; Al link sopra troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della gazzetta dello sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). Hernandez e il gol del "sorpasso" Attentissimo tra i pali, preciso nelle uscite. È il podcast di radio forza milan realizzato. Certe scivolate in area di rigore neanche al commodore64.
Male luis alberto e milinkovic. La lazio perde nel recupero a san siro contro il milan. I rossoneri ora in testa alla classifica insieme a napoli e roma. 1 min read a a. Ma ne prende tre e non può essere salvato nemmeno lui, che è superlativo per due volte su immobile.
Che belle queste giornate di fine estate:
1ª giornata 2ª giornata 3ª giornata. Il punteggio pieno è anche merito suo. Sul fendente di leao può solo … Grande momento di forma per l'ex. Stupenda però nel primo tempo la parata. Questo pomeriggio l'ex tecnico dell'inter ha preparato molto bene il match mettendo in campo un milan in grado di aggredire, ma allo stesso tempo un milan. 6 maignan poco impegnato ma sempre sicuro. Il giovane mediano rossonero, conquista un'otto in pagella col seguente commento: 1 min read a a. Le migliori immagini dell'olandese nel giorno del suo compleanno; Ottime le prestazioni di tutti i rossoneri. A san siro va in scena una partita completamente diversa rispetto a quella di domenica di campionato. Decide un gol di theo al 92', pioli resta primo.
Milan Lazio Pagelle : Dbhfm8coz4xvim : Il milan vola a punteggio pieno meglio i rossoneri rispetto alla lazio nella.. Hernandez e il gol del "sorpasso" About press copyright contact us creators advertise developers terms privacy policy & In evidenza, in primo piano, pagelle lazio. Di auronzo di cadore, gli uomini del 'comandante' Ottime le prestazioni di tutti i rossoneri.